Microsoft lancia una nuova variante del controller "pro" per Xbox
Xbox ha lanciato il nuovo controller wireless Elite Series 2 – Core. Si tratta di una variante più economica del famoso controller Xbox Elite Series 2, ora nella colorazione bianca e priva di accessori, acquistabili separatamente.
ll nuovo Controller Core, ora più resistente, è costituito da levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti e permette infinite possibilità di personalizzazione, con esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti nell’app Accessori Xbox. E’ possibile, infatti, salvare fino a 3 profili personalizzati sul controller, passando con facilità da un setting all’altro.
Grazie alla batteria ricaricabile, con una durata fino a 40 ore, e ai componenti opzionali (venduti separatamente), costruiti per accompagnare l’utente nel corso del tempo, è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni.
Controller perfettamente compatibile con tutte le console Xbox Series X|S, Xbox One, PC e dispositivi mobili.
Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, è già ordinabile al prezzo di 129,99 euro, con disponibilità a partire dal prossimo 21 settembre.
Il Pacchetto di componenti completo sarà disponibile separatamente sul mercato italiano al prezzo di 59,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre. Pacchetto che include una croce direzionale intercambiabile (standard), levette intercambiabili (2 classiche, 1 alta, 1 bombata), levette posteriori (media, mini), custodia per il trasporto, dock di ricarica e cavo USB-C.
Scopri di più su Amazon