BLUETTI AC500 il nuovo generatore di energia sbarca su Indiegogo

2022-09-17 05:25:53 By : Mr. Allen Wu

In qualità di leader del mercato globale di batterie ed accumulatori di energia, BLUETTI ha presentato ufficialmente il suo nuovissimo modello AC500.

Nel luglio 2021, BLUETTI ha lanciato per la prima volta un sistema modulare in grado di accumulare energia solare. Stiamo parlando dell’AC300 in accoppiata con la B300 (LiFePO4). I dispositivi hanno riscosso un enorme successe e quindi, a poco più di un anno di distanza, sulla piattaforma di crowfounding Indiegogo è sbarcato il modello successivo, una combinazione ancora più potente, formata dall’AC500 con la B300S.

Si tratta della nuova generazione dell’acclamato generatore solare AC300, 100% modulabile e senza l’ausilio di batterie integrate.

L’AC500 è un generatore di energia 100% modulare, compatibile con le batterie B300 e B300S per un’incredibile capienza che può arrivare fino a 18.432 Wh. Nasce per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per tutti i dispositivi elettronici di nuova e vecchia generazione perchè con una capienza così elevata, riusciremo realmente ad alimentare qualsiasi dispositivo ed elettrodomestico, perfino i più esosi di energia grazie ad un inverter da 5000 W che riesce a supportare un picco energetico fino a 10.000W.

L’AC500 si può ricaricare in 9 modalità differenti, inclusa l’energia solare tramite dei pannelli fotovoltaici. La connettività è garantita grazie al supporto di un’applicazione che ci permetterà di gestire e visualizzare tutte le informazioni sulla batteria anche comodamente dal nostro cellulare.

E’ un mostro di potenza da ben 30Kg, componibile in maniera modulare con altre mega-batterie aggiuntive.

Investire in un prodotto di nuova generazione come AC500 , che utilizza l’energia solare, potrebbe essere la mossa giusta per abbattere i costi delle bollette e per avere un sistema di backup in caso di interruzione della rete elettrica. È in grado di alimentare tutti i vostri elettrodomestici senza problemi, come asciugatrici, frigoriferi, caffettiere, perfino i condizionatori. 

Capacità espandibile – Oltre ogni aspettativa

Ogni AC500 è modulare e si potrà espandere utilizzando fino a sei batterie B300S che vi permetteranno di raggiungere una capacità finale di 18,432Wh. Questa combo vi permetterà di gestire l’intera casa per giorni o settimane con una sola ricarica della batteria. Ricarica che può avvenire in maniera continua ed automatica tramite pannelli solari con un risparmio in bolletta che potenzialmente può avvicinarsi anche al 100%. Utilizzando i pannelli solari infatti, raggiungerete la vera indipendenza elettrica: un rifornimento illimitato di energia solare per la vostra casa ma anche per giornate in campeggio e all’aperto, in viaggio, ecc.

24/7 UPS – La sicurezza di cui hai bisogno  

AC500 è dotata di un gruppo di continuità (UPS). Questo vi permetterà di non avere più la preoccupazione di perdere dati o i documenti ai quali si stava lavorando nonchè scongiura i danni hardware che possono essere provocati in caso di interruzione della rete elettrica. Il sistema rileverà automaticamente il problema e in appena 20ms l’energia sarà ripristinata. Per quanto sia difficile al giorno d’oggi immaginare questo tipo  di problema, con i problemi climatici e la crisi energetica che stiamo vivendo la situazione diventa sempre più difficile e le interruzioni momentanee di corrente purtroppo si verificano sempre più spesso.

I generatori solari di grande capacità nella maggior parte dei casi sono anche molto ingombranti e risultano difficili se non impossibili da trasportare per via della fragilità costruttiva, del form-factor e del peso. Proprio per questo motivo Bluetti ha reso AC500 modulare, permettendo di ridurre drasticamente dimensioni e peso ed aumentando al contempo la flessibilità nel trasportare ogni pacco batteria aggiuntivo (cosa tra l’altro facoltativa) per espandere la capacità di AC500 qualora dovessimo avere bisogno di più potenza per alimentare i nostri dispositivi.

Ricarica rapida, pronta al decollo

BLUETTI si impegna a costruire un futuro migliore a base di energie rinnovabili, e a fornire una soluzione molto valida per passare al solare. La batteria AC500 è dotata di un ineguagliabile inverter solare MPPT che consente un apporto solare massimo di 3000W, altamente competitivo sul mercato. Per la combo AC500+2*B300S, la doppia ricarica (tramite AC e solare contemporaneamente) può raggiungere una velocità di ingresso fino a 8000 W (richiede almeno 2*B300S), ricaricando da zero i pacchi batteria alla velocità della luce (da 0 a 80% entro un’ora). È ora di dire addio agli antichi generatori a benzina che producono fumi tossici e rumori insopportabili.

La combo AC500+B300S è stata rilasciata su Indiegogo alle 10:00 del 31 agosto. Per quanto riguarda il prezzo, BLUETTI offre un enorme sconto iniziale per le prime 300 unità della combo AC500+B300S che vengono vendute a 2999$.

Tutte le opzioni di vendita le trovate sulla pagina Indiegogo.

iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

Con il tempo, l'esperienza maturata su iSpazio, ci ha portati a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Smart Central.

Nude Celebs - Leaked Nude Celebrity Photos

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.