Keeway, le novità 2022: E ZI Mini, Citi e Plug | Gazzetta.it

2022-09-17 05:23:52 By : Mr. Jesse Wang

Scopri e leggi i contenuti G+

Il giornale in formato digitale

Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Il settore dei commuter elettrici è in grande fermento, e Keeway non ha nessuna intenzione di rimanere tagliata fuori dai giochi. Per il 2022 il brand cinese, di proprietà del gruppo Qjianjiang, ha deciso di potenziare la line up di scooter a batteria non solo lanciando il nuovo Blueshark, ma anche mettendo mano ad E Zi, il suo due ruote elettrico d’esordio, che ormai giunto alla sua seconda generazione viene proposto in ben tre varianti differenti: Mini, Citi e Plug. 

Il Mini è, come suggerisce il nome, l’entry level della famiglia. Questo scooter squisitamente cittadino è spinto da un propulsore da 1000 W di potenza alimentato da una batteria al litio da 48V e 20 Ah, per un’autonomia complessiva di circa 60 km. Pesante solamente 55 kg ed equipaggiato con ruote da 14 pollici, E Zi Mini sfoggia una dotazione tecnologica che include fanaleria a Led, strumentazione completamente digitale, porta Usb e due riding mode (Eco e Power), più la possibilità di monitorare da remoto, attraverso l’apposita app, le funzioni “vitali” dello scooter. Con Citi si cresce di potenza, pur conservando le caratteristiche di base di Mini: il motore da 1500W è abbinato ad una batteria al litio da 60V e 20 Ah che garantisce sempre 60 km di autonomia, dato che raddoppia scegliendo l’opzione a doppio pacco (il peso, in questo caso, sale a 75 kg). Con la versione Plug, infine, si abbina il motore da 1000 W ad una batteria da 48V e 30 Ah, abbastanza capiente da assicurare 80 km di autonomia, mentre il diametro delle ruote scende a 12 pollici. Nel pacchetto si aggiunge in questo caso anche il dispositivo di navigazione Gps integrato.

Email non valida. Controlla l’inserimento

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:

Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.

Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.

Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.